• Home
  • News&Blog
  • Damiano Carrara per Asta Mobili Design 8.10.2022

Damiano Carrara per Asta Mobili Design 8.10.2022

 

Un grande successo lo showcooking esclusivo che si è svolto sabato 8 Ottobre presso il nostro Showroom di Agrigento!

Lo Chef Damiano Carrara ha presentato la sua ricetta della torta delle nonna, tra le domande curiose dei fan e la degustazione finale della sua crema pasticciera, oltre 200 persone hanno partecipato alla sua dimostrazione con grande entusiasmo.

Noi di Asta Mobili Design siamo stati onorati di avere avuto  il miglior pasticcere di italia a cucine sulle nostre cucine ARAN, e di creare assieme a lui tanti bei progetti per il futuro!

Vi aspettiamo al prossimo evento!

 

Guarda alcuni scatti dell'evento


Guarda il video dell'evento

Articoli correlati

Cucine classiche economiche ad Agrigento

Se stai cercando uno showroom con le migliori cucine classiche economiche ad Agrigento, allora la tua ricerca è finita, sei nel posto giusto!

Camerette moderne per ragazzi ad Agrigento

Trovi camerette moderne per ragazzi ad Agrigento di ottima qualità a prezzi convenienti da Asta Mobili Design Agrigento. Abbiamo a disposizione moltissimi mobili, letti, armadi, oggetti di design fra cui scegliere per arredare al meglio una cameretta in stile moderno.

Arredamento soggiorno moderno ad Agrigento

L’arredamento soggiorno moderno ad Agrigento non è più un problema grazie all’ampia scelta di mobili e materiali di Asta Mobili Design Agrigento. Uno dei nostri interior designer ti accoglierà nello showroom e ti guiderà nella scelta dei mobili in stile moderno, degli oggetti di design e di tutto quello che occorre per arredare una zona living tenendo conto di tutte le nuove tendenze per lo stile moderno.

I brand che trattiamo

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - Whatsapp: 348.6671994
è un'iniziativa di AKTIVA srl, Via Mottola, 27/A 74015 Martina Franca (TA) - P.IVA e C.F: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)