Cucina erika Agrigento - aran cucine

Una cucina dall’animo moderno che riflette le più attuali tendenze: la cucina Erika ad Agrigento si caratterizza per la forza dell’innovazione tecnologica e l’impronta rivolta verso ecologia e riciclabilità.

Una proposta completa che mescola design e funzionalità e cela  innumerevoli opportunità di personalizzazione.

Le ante si presentano in una vasta gamma di colori e finiture che ben si adattano agli elementi a giorno disponibili in quercia moka o porfino nero mika: laccato bianco lucido, laminato quercia moka, larice rovere e quercia mandorla costituiscono solamente alcune delle numerose opzioni di cui disporre per comporre una cucina su misura che risponda in maniera rapida e immediata alle proprie esigenze di spazio, funzione e design.

Il pensile cappa in laccato bianco opaco costituisce un’efficace espressione di innovazione e modernità, tra le principali caratteristiche della cucina Erika ad Agrigento, ed è costituito da una suggestiva apertura obliqua che ben si adatta alle linee nette ed essenziali della composizione.

I piani variabili in larghezza consentono la massima comodità durante la fruizione degli utensili e rappresentano una soluzione efficace ed intelligente per usufruire in maniera ottimale degli spazi a disposizione.

I decori in vetro dei pensili con apertura inversa si mescolano alle finiture circostanti in maniera armonica ed equilibrata e donano una nota di spiccata contemporaneità alla cucina Erika ad Agrigento, una composizione dalle infinite possibilità sia in termini di design che di funzione.

Una cucina in costante evoluzione progettata per riflettere a pieno la propria personalità e da vestire a seconda del gusto personale.

I brand che trattiamo

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - P.IVA: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)