Cucina penelope Agrigento - aran cucine

Un modello che nasce dall’intreccio di tradizione, sensibilità e impegno: la cucina Penelope ad Agrigento firmata Aran World costituisce una garanzia di qualità a lunga durata da vivere ogni giorno.

Tre diverse proposte, un’unica intima essenza: le cucine Penelope a Agrigento sono progettate per soddisfare un bisogno di funzionalità e design costanti nel tempo e resistenti all’usura.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e tecniche all’avanguardia, Aran Cucine ha dato vita ad una collezione da ammirare in ogni suo dettaglio e alla portata di tutti.

Con maniglia, con gola o con maniglia Profile: le cucine Penelope ad Agrigento offrono infinite possibilità di personalizzazione grazie alla vasta gamma di colori a tinta unita, legni e fantasie da scegliere e abbinare per dare libero sfogo alla propria creatività.

La cura per i dettagli si rivela nella perizia con cui è stata realizzata ogni finitura e rappresenta il perfetto congiungimento tra comfort ed estetica, da sempre tratti caratteristici del marchio che trovano una delle loro più intense manifestazioni nelle cucine Penelope ad Agrigento.

Ciascun componente è stato pensato per una fruizione ottimale degli oggetti e collabora alla creazione di un ambiente armonico in cui utensili e strumenti di uso quotidiano trovano la propria giusta collocazione al fine di fornire una risposta veloce e agevole alle proprie esigenze.

La cucina Penelope a Agrigento è stata ideata sulla base del concetto delle affinità elettive: materiali e colori si combinano in perfetta sintonia per dare vita ad un ambiente fatto su misura, dove ogni elemento d’arredo contribuisce a rendere le attività da svolgere più semplici e agevoli. Nessun particolare è lasciato al caso, ma si rivela essenziale per una veloce e pratica fruizione degli oggetti.

Design ricercato e prestazioni elevate: le cucine Penelope ad Agrigento firmate Aran Cucine sono una garanzia di solidità, funzione ed efficienza da creare e scoprire giorno dopo giorno.

I brand che trattiamo

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - P.IVA: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)