Cucina faro quadro Agrigento - aran cucine

La cucina Faro-Quadro ad Agrigento si presenta attraverso sei diverse declinazioni dall’animo contemporaneo e dalle innumerevoli possibilità di personalizzazione.

Due proposte di cucine che si uniscono per esprimere un’unica raffinata essenza: le cucine Faro-Quadro ad Agrigento sono il risultato di uno studio che mira all’eleganza e al design senza rinunciare alle esigenze di funzionalità.

Le cucine Faro-Quadro a Agrigento costituiscono la perfetta rappresentazione di una ricerca di sintonia tra linee, materiali, forme e volumi in grado di fondere praticità d’uso ed estetica.

L’incessante cura per i dettagli si manifesta nella linearità del design delle ante, leggermente raggiate sui bordi e disponibili nelle versioni con maniglia o gola concava a più profili. Il nuovo sistema per uso reggimensola arricchisce ulteriormente l’aspetto delle cucine Faro-Quadro a Agrigento di Aran Cucine ed è selezionabile in tre finiture e ben quattro altezze diverse, accostabili a qualsiasi tipo di ripiano.

Le cucine Faro-Quadro ad Agrigento garantiscono infinite opportunità progettuali attraverso piani dal taglio personalizzato e combinazioni di diversi materiali e finiture da abbinare a proprio piacimento.

Le composizioni complete di isola forniscono un piano di lavoro supplementare comodo e agevole su cui dedicarsi alla preparazione degli alimenti e collaborano al mantenimento di un ordine dove ogni utensile trova la giusta collocazione.

Una cucina da vivere giorno dopo giorno: le cucine Faro-Quadro ad Agrigento di Aran World si caratterizzano per la semplicità ed il rigore delle linee, in grado di creare un ambiente dove gli spazi sono ottimizzati in base alle esigenze personali, al fine di fornire una risposta immediata alle proprie necessità di capienza e funzione.

La cappa trave in grigio Londra e il top in Okite costituiscono la perfetta rappresentazione dell’innovazione tecnologica che caratterizza il marchio e che si unisce armonicamente al design, in uno stile senza tempo che oltrepassa le mode passeggere.

L’ampio catalogo di colori e finiture tra cui scegliere della collezione di cucine Faro-Quadro ad Agrigento consente di progettare una zona kitchen fatta su misura e dalle infinite possibilità: dal melanzana opaco, al quercia mandorla fino a giungere ai piani in vetro nero lucido, Aran Cucine dispone di una vasta gamma di componenti da abbinare a seconda dei gusti e delle esigenze di funzione.

Una cucina da vivere e scoprire a partire dalla progettazione iniziale fino alla realizzazione di un ambiente in cui trascorrere momenti di condivisione e piacevole convivialità.

I brand che trattiamo

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - P.IVA: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)