Cucina mia Agrigento - aran cucine

Un’unica cucina, sette diverse proposte: la cucina Mia ad Agrigento è una garanzia di versatilità tramite cui dare libero sfogo alla propria creatività.

Pensata per la realizzazione di un ambiente accogliente ed in perfetto allineamento con la zona living, la cucina Mia ad Agrigento si caratterizza per l’intrinseco dinamismo e le infinite possibilità di personalizzazione.

Una cucina dal design essenziale, leggero e stimolante al tempo stesso: la cucina Mia ad Agrigento di Aran Cucine è il modello ideale da vivere giorno per giorno in famiglia e con le persone care. Dedicata agli amanti dell’iperfunzionalità, la cucina Mia ad Agrigento si compone di superfici tecniche e materiche ad effetto legno in grado di generare un ambiente pratico, di facile uso e bello da vedere al tempo stesso.

I piani penisola in olmo o in laminato porfido nero entrano in perfetta sintonia con i mobili da servizio e il tavolo da pranzo grazie al piano di lavoro in rovere moresco o sailstone haiku spazzolato che assicura sicurezza e solidità a lungo termine.

La sequenza delle colonne frigo, forno e dispensa delle cucine Mia ad Agrigento si interrompe a causa del vano a giorno per consentire di avere a portata di mano ogni oggetto o utensile di cui si fa uso quotidiano, anche i libri da cucina! L’estrema praticità dei componenti della cucina Mia ad Agrigento è sottolineata dalle ante con apertura push and pull che garantiscono la creazione di ambienti superorganizzati in cui comfort e ordine costituiscono la principale priorità per coloro che la cucina la vivono ogni giorno.

La pittura a base di colori acrilici con effetto tessuto tramato in abbinamento al rovere rappresenta solamente una delle numerose combinazioni possibili di cui usufruire tramite il vasto catalogo di colori e finiture tra cui scegliere per generare una cucina su misura sia in termini di funzionalità che di design.

Cucina Mia ad Agrigento firmata Aran World: una garanzia di praticità ed efficienza a portata di mano.

I brand che trattiamo

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - P.IVA: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)