Cucina masca laccata Agrigento - aran cucine

Un modello di raffinata eleganza e ricercato design, la cucina Masca Laccata ad Agrigento firmata Aran Cucine nasce come naturale evoluzione di una delle linee più apprezzate del marchio: Volare.

Una proposta che si caratterizza per l’estrema versatilità e l’aspetto contemporaneo, la cucina Masca Laccata ad Agrigento è una garanzia di design e funzionalità che si esprimono in ognuno dei suoi elementi d’arredo.

La tecnica eccellente e ricercata che da sempre caratterizza le collezioni di Aran Cucine si fonde con un design sopraffino: due modelli storici si incontrano per dare vita alla nuovissima cucina Masca Laccata ad Agrigento.

I tagli e le linee contemporanee donano una sensazione di continuità con l’area soggiorno, di cui costituisce una vera e propria estensione sino a rendere armonico ed equilibrato l’intero ambiente. Una vastissima gamma di tinte unite lucide, opache o metallizzate è in grado di conferire un aspetto intimo e personale ad un ambiente in cui comfort e funzionalità fungono da principali protagonisti.

La presenza del rovere in unione a componenti progettati in pietra esprime la perfetta sintonia che intercorre tra i due modelli a cui la cucina Masca Laccata ad Agrigento si ispira: una zona kitchen in cui riscoprire il gusto del bello ed il piacere di goderne insieme a parenti, amici e persone care.

La tipologia di anta con lavorazione in testa assume le forme particolarmente sinuose e curve di Volare e offre un modello di ricercato e sofisticato design dove ogni angolo è progettato per ottimizzare gli spazi e fornire la giusta collocazione agli utensili di uso quotidiano. La perfetta coesione tra raffinatezza e prestazione: la cucina Masca Laccata ad Agrigento costituisce un vero e proprio gioiello della collezione Aran Cucine, in grado di esprimere i concetti di estetica e funzionalità che da sempre caratterizzano i prodotti del marchio e ne hanno fatto una garanzia di qualità.

I brand che trattiamo

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - P.IVA: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)