Centro cucine ad Agrigento

Se cerchi un centro cucine ad Agrigento con una vasta gamma di offerte, una squadra di esperti interior designer a tua disposizione e vari budget fra cui scegliere, allora sei nel posto giusto! Asta Mobili Design Agrigento ti propone tantissime cucine in stili diversi, materiali pregiati, eleganti, robusti e tutte le nuove tendenze in fatto di moda cucine!

Cosa aspetti? Vienici a trovare presso il nostro showroom per trovare tutti i nuovi stili, le innovazioni per mobili, piani di lavoro, illuminazione, e altro ancora.

Da Asta Mobili Design Agrigento, il tuo centro cucine ad Agrigento di riferimento, trovi idee di design innovative e intelligenti nonché elettrodomestici all'avanguardia tra cui scegliere.

Ti sveliamo tutti i nuovi trend per la moda arredamento cucine.

Centro cucine ad Agrigento: da Asta Mobili Design Agrigento trovi tutte le novità

Vieni a trovarci presso il nostro grande showroom ad Agrigento per lasciarti conquistare da tutte le nuove tendenze per la moda cucina. I nostri mobili, i materiali, le rifiniture, gli oggetti di design e i dettagli d’arredo li trovi a prezzi molto vantaggiosi.

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I dettagli che fanno la differenza: i paraschizzi

Parliamo, ad esempio, dei paraschizzi. Si tratta di un dettaglio fondamentale per la riuscita estetica della tua nuova cucina ma anche una parte fondamentale per la sua funzionalità. Grazie al paraschizzi, infatti, riuscirai a mantenere l’ambiente pulito e bello.

La cucina piastrellata non è una novità, certo, ma fra le nuove tendenze, che puoi trovare presso il nostro showroom, ci sarà il passaggio dalle finiture opache a quelle lucide. Una piastrella smaltata per il paraschizzi non è solo facile da pulire, ma rifletterà anche la luce intorno alla stanza, con risultati efficaci indipendentemente dal colore. In questo modo la tua cucina sembra subito più grande.

Mischiare vecchio e nuovo

Tra le nuove tendenze che puoi trovare presso il nostro centro cucine ad Agrigento c’è sicuramente quella di combinare elementi iper moderni e tecnologici in cucina con tavoli e sedie vintage, ad esempio.

Grazie all’introduzione di alcuni mobili antichi o vintage si ha effetto immediato di creare un ambiente domestico caldo e vissuto. I mobili da cucina stile country che trovi da Asta Mobili Design Agrigento sotto forma di tavolo da cucina o credenza sono la scelta migliore per un look tradizionale. Senza tempo, costruiti per durare a lungo e spesso anche economici.

La cucina con pareti divisorie in vetro

Dopo anni di abbattimento di muri per creare grandi ambienti open space, negli ultimi tempi la moda cucine è tornata ad apprezzare i vantaggi di poter chiudere una porta. Così, per non rinunciare al fascino dell’open space ma anche alla possibilità di poter isolare fisicamente gli spazi, una parete vetrata può dividere le zone senza compromettere la luce o la sensazione di unità tipica degli spazi a pianta aperta. Una parte divisoria in vetro ha anche il vantaggio di aiutare a contenere gli odori nella zona cucina. Un’idea da tenere in considerazione!

L’illuminazione a “strati” in cucina

Presso il nostro centro cucine ad Agrigento Asta Mobili Design Agrigento potrai anche trovare diverse soluzioni moderne per l’illuminazione. L’impianto di illuminazione, in una cucina, è sempre una sfida da realizzare, ma l’arte della stratificazione della luce potrebbe essere la chiave per progettare cucine belle e funzionali. C’è solo bisogno di di una certa quantità di fonti luminose (come i faretti incassati o le lampadine che calano appese a un filo elettrico dal soffitto in pieno stile industrial) poste in specifiche aree di preparazione dei pasti. Aggiungere diversi “strati” di illuminazione a quella principale non solo è un’operazione funzionale ma rende anche l’atmosfera della tua cucina più suggestiva, elegante, accogliente e moderna.

Affidati alla nostra esperienza per scegliere la tua cucina ideale fra le nuove tendenze. Asta Mobili Design Agrigento è il tuo centro cucine a Agrigento di riferimento. Vieni a trovarci presso il nostro showroom.

 

 

 

Articoli correlati

Camerette moderne a ponte ad Agrigento

Scegliere il letto giusto per il tuo bambino può essere difficile. Se stai cercando un letto nuovo per tuo figlio o i tuoi figli, se hai problemi di spazio o comunque vuoi una soluzione moderna di design allora le camerette moderne a ponte ad Agrigento di Asta Mobili Design Agrigento fanno di sicuro al caso tuo!

Vivere a colori ad Agrigento

 

IL POP ENTRA NEL DESIGN

Tutto ciò che accade nel mondo della moda si riflette inevitabilmente sul mondo del design, colori, tessuti, materiali ci circondano nel quotidiano, e rispecchiano il nostro stile di vita.

Progettazione cucine ad Agrigento

Per la progettazione cucine ad Agrigento puoi rivolgerti a Asta Mobili Design Agrigento. Un nostro esperto interior designer è a tua completa disposizione per realizzare nei minimi dettagli la cucina dei tuoi sogni tenendo conto anche dei diversi budget!

I nostri brand

Asta Mobili Design Agrigento - Via Cannatello, 28 92100 Agrigento (AG) - Tel: 0922.1835044 - Whatsapp: 348.6671994
è un'iniziativa di AKTIVA srl, Via Mottola, 27/A 74015 Martina Franca (TA) - P.IVA e C.F: 02435860735
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)